CONTATTI:

LINEA RINNOVA
di Summo e Mazza
Telefono: 0571/924335
Email: linearinnova@libero.it
PEC: linearinnova@legalmail.it
Giovanni Summo: 338.1880145
e Luigi Mazza: 335.5259539

Benvenuti sul sito di Linea Rinnova

Clicca sull'immagine per ingrandire

Nasce nel 1974 grazie ad Emanuele Summo, il quale iniziò la sua attività di imbiancature. Nel corso degli anni, Linea Rinnova si è estesa anche ad attività di restauro e decorazioni interne ed esterne.

Essa è costituita da figure professionali che si avvalgono di un'esperienza ormai consolidata nel settore. L'attività è stata tramandata al figlio Giovanni, il quale oggi continua a lavorare all'interno dell'impresa insieme a Luigi Mazza, valorizzando questa attività in ogni suo aspetto grazie alla precisione nei lavori, alla massima serietà e al continuo perseguimento di nuove tendenze.

Le principali attività svolte da Linea Rinnova sono:

Una particolare attenzione viene rivolta ai dettagli, sia per quanto riguarda la restaurazione che per l'imbiancatura di interni ed esterni.

Linea Rinnova è sempre alla ricerca nuove tecniche come: encausto, spugnature, invecchiature particolari, velature, effetti marmorei. I lavori vengono eseguiti con materiali ecocompatibili di ottima qualità e con l'utilizzo di attrezzature adeguate ad ogni tipo di lavoro.

Scorrendo le foto relative alle nostre decorazioni, potrete apprezzare a colpo d'occhio l'accostamento dei colori all'interno delle stanze, così come le rifiniture ben definite, al fine di offrirvi qualcosa di esclusivo.

Il nome Linea Rinnova ha assunto una notevole importanza non solo nel circondario di Empoli, ma anche in tutta la Toscana.

Giovanni e Luigi, vi aspettano per un preventivo senza impegno, con interessanti proposte su come rendere la vostra casa più raffinata ed accogliente, grazie alla loro esperienza ventennale nel settore. Non esistate a contattarci  !!